mercoledì 25 aprile 2018

OCCHIALI DA VISTA E DA SOLE: gioco a fare la modella con Orietta

Per me gli occhiali da vista sono una necessità in quanto sono miope e astigmatica. Porto gli occhiali fin da bambina, avevo 7 anni quando li indossai per la prima volta. Crescendo gli occhiali non sono solo diventati lo strumento indispensabile con il quale vedo e faccio praticamente tutto ma anche un accessorio. Sono lontani i tempi in cui portare gli occhiali era poco "cool", ora le case di moda si sbizzarriscono a creare montature sempre più particolari e legate al concetto di fashion come completamento di un outfit. Pure io nella mia scelta di montature di occhiali ho sempre cercato un paio che mi rappresentasse e che fosse espressione della mia personalità. Di recente, dopo la visita di controllo annuale, ho cambiato oltre alle lenti anche la montatura degli occhiali e sono andata a CANELLI da PUNTO DI VISTA (Viale Indipendenza 25) da Orietta con la quale mi sono immediatamente trovata bene in quanto estremamente professionale e capace di consigliarmi al meglio. D'altronde nel lavoro non ci si improvvisa e trent'anni di esperienza fanno la differenza. Alla fine ho optato per una montatura nera firmata Balenciaga. Di recente sono andata a trovarla nel suo negozio e ho giocato a fare la modella con alcune delle paia più stravaganti di occhiali presenti nel suo punto vendita che conta di una scelta vastissima che non ho trovato mai da nessuna parte.
Vi lascio alle foto, non mi ricordo sinceramente tutti i brand delle montature da me indossate ma sicuramente sono presenti Moschino, Tom Ford, Dolce & Gabbana e Balenciaga.
Alla prossima e ricordatevi di brillare sempre (anche con gli occhiali)!
La Canarina Ingioiellata















Nessun commento:

Posta un commento